rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Cocaina nascosta tra le pagine della Bibbia sul comodino, romeno nei guai

Un 19enne trovato dalla polizia in possesso di una dose di polvere bianca nella camera dell'hotel. Aveva anche una patente falsa

La religione è l’oppio dei popoli affermava Marx. E un romeno di 19 anni ha probabilmente preso spunto dalla famosa massima quando ha deciso di nascondere una dose di cocaina tra le pagine di una Bibbia. La polizia lo ha però scoperto. 
E’ accaduto l’altra sera in Tibini, dove alcuni passanti hanno chiamato il 113 segnalando una violenta lite in mezzo alla strada all’angolo con via Alberoni. Quando la volante è arrivata sul posto ha chiesto i documenti allo straniero e alla ragazza che era con lui. Il 19enne ha però fornito una patente che è risultata essere falsa, dicendo che aveva il passaporto nella camera dell’hotel lì vicino presso il quale soggiornava con la compagna. Gli agenti allora lo hanno accompagnato in camera per verificare, ma quando sono entrati la loro attenzione è stata attirata da una Bibbia che campeggiava in bella vista sul comodino di fianco al letto. Ai poliziotti è bastato prenderla in mano e sfogliarla un istante per trovare una bustina con 0,6 grammi di polvere bianca che poi è risultata essere cocaina. Lo straniero è stato quindi segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti e denunciato a piede libero per la falsificazione della patente di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nascosta tra le pagine della Bibbia sul comodino, romeno nei guai

IlPiacenza è in caricamento