rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Caorso / Via A.F. Gavardi

Caorso: colpi di pistola contro la gioielleria in via Gavardi

Un gesto intimidatorio davvero inquietante quello che ieri sera intorno alle 23 è stato portato a segno in pieno centro a Caorso. Qualcuno ha esploso due colpi di pistola contro la gioielleria sull'angolo di via Gavardi

Un gesto intimidatorio davvero inquietante quello che ieri sera intorno alle 23 è stato portato a segno in pieno centro a Caorso. Qualcuno ha esploso due colpi di pistola contro la gioielleria sull'angolo di via Gavardi, davanti al ponte sul Chiavenna. Due spari uditi da una pattuglia della polizia municipale, ma quando sono arrivati gli agenti hanno appena fatto in tempo a notare una Volkswagen Golf scura che scappava a gran velocità. Sul posto sono intervenuti subito i carabinieri della stazione di Caorso e i colleghi del Norm di Fiornezuola per i rilievi.

Caorso: colpi di pistola contro la gioielleria ©Furia/IlPiacenza

Sembra che si tratti di due colpi di revolver calibro 38 che hanno perforato la saracinesca della gioielleria andandosi poi a conficcare nel cemento del muretto sotto alla vetrina. Il titolare, un piacentino, è stato ascoltato dai carabinieri che stanno cercando di capire se di recente abbia ricevuto minacce, ritorsioni o tentativi di estorsione. Il gioielliere già in passato aveva fatto parlare di sé per esse riuscito a mettere in fuga dei rapinatori affrontandoli energicamente a colpi di arti marziali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caorso: colpi di pistola contro la gioielleria in via Gavardi

IlPiacenza è in caricamento