rotate-mobile
Cronaca

Colpo notturno a un distributore Agip: 10mila euro il bottino

Amara sorpresa, ieri mattina, per il gestore di un distributore di carburante Agip sulla via Emilia Parmense. Qualcuno entra in un piccolo magazzino, forzando la porta, rubando confezioni di olio per motori per circa 10mila euro. L'uomo aveva chiuso l'ultima volta la stazione alle 13 di sabato 3 ottobre

Amara sorpresa, ieri mattina alle 7 e 20, per il gestore di una stazione di carburante Agip sulla via Emilia Parmense. L'uomo, che aveva chiuso il distributore l'ultima volta alle 13 di sabato 3 ottobre, si è accorto di un furto in una piccola costruzione di metallo adibita come magazzino nella sua stazione.

Il ladro o i ladri, agendo probabilmente di notte, hanno forzato la porta della casupola con un cacciavite - non ci sono sistemi di allarme e la serratura ha ceduto immediatamente - riuscendo a rubare confezioni di olio per motori per un valore complessivo di 10mila euro.

La notizia è stata divulgata questa mattina in questura da Massimo Bax, dirigente della Digos. Il gestore, agli agenti accorsi sul posto, ha detto di essere assicurato contro il furto. La polizia sta indagando per sapere se qualcuno possa aver potuto vedere oppure notare qualcosa di strano.   
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo notturno a un distributore Agip: 10mila euro il bottino

IlPiacenza è in caricamento