rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Completamente «fatta», ingiuria e prende in giro i carabinieri

Intervento dell'operazione "Strade sicure" ieri in via Benedettine. I carabinieri della stazione Levante hanno fermato una donna in auto di 44 anni, in evidente stato di alterazione psicofisica. Una volta in caserma ha insultato i militari, affermando: «Almeno mi prendo una denuncia meritata»

Completamente «fatta» di droghe, una donna di 44 anni milanese - ma residente a Piacenza - è stata fermata ieri dai carabinieri della stazione di Levante in via Benedettine. L'intervento si è svolto nell'ambito dell'operazione "Città sicure". La notizia è stata divulgata questa mattina dal tenente Filippo Lo Franco, comandante del nucleo operativo radiomobile.

I militari dell'Arma hanno fermato l'auto, una Fiat Panda, per un normale controllo. Qui hanno notato che la guidatrice era in evidente stato di alterazione psicofisica: occhi rossi, sovreccitata, occhiaie, sudore. Dopo i dovuti controlli in ospedale, è emerso che la milanese stava guidando sotto l'effetto di stupefacenti. Aveva assunto cannabinoidi vari e metadone. Così, è stata portata in caserma per accertamenti.
  La milanese, ma residente a Piacenza, aveva assunto metadone e cannabinoidi vari  

Una volta al comando, si è lasciata andare a pesanti ingiurie contro i carabinieri. Li ha mandati «a quel paese» più volte - anche se l'espressione usata era più colorita -, continuando a sbraitare senza senno. Secondo il rapporto, avrebbe poi affermato: «Almeno mi prendo una denuncia meritata». Così è stato. La donna è stata denunciata per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e oltraggio a pubblico ufficiale.   
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Completamente «fatta», ingiuria e prende in giro i carabinieri

IlPiacenza è in caricamento