rotate-mobile
Cronaca

Con 110 grammi di coca nel bracciolo dell'auto: arrestato albanese a Piacenza Ovest

Lo straniero di 29 anni, con alle spalle molti precedenti penali, era andato a rifornirsi di droga per poi spacciarla nel nostro territorio. Controlli intensificati da parte dell'Arma in tutto il Piacentino. Nei finesettimana e nei festivi una pattuglia appiedata destinata alle zone dello shopping cittadino

E' grazie all'esperienza e alla professionalità degli uomini del Radiomobile di Piacenza che un albanese di 29 anni è finito in manette nella tarda mattinata del 4 dicembre. I militari lo hanno notato all'uscita del casello autostradale di Piacenza Ovest a bordo della sua Audi, si sono insospettiti e lo hanno fermato e perquisito. Nel bracciolo dell'abitacolo infatti erano nascosti 110 grammi di cocaina, mentre nella sua abitazione di San Giorgio i carabinieri hanno trovato altri 25 grammi di polvere bianca. Probabilmente lo straniero, con alle spalle molti precedenti penali, era andato a rifornirsi di droga per poi spacciarla nel nostro territorio. E' stato arrestato e si trova alle Novate in attesa del processo.

IMG_0555-2«L'intensificazione dei controlli da parte del comando provinciale dell'Arma sul territorio hanno dato i primi risultati» ha dichiarato il colonnello Corrado Scattarettico e sempre nella giornata del 4 dicembre a finire in manette un altro albanese di 21 anni che passeggiava in centro: su di lui pendeva un ordine di custodia cautelare in carcere per lesioni personali e rapina: anche lui è finito in carcere. Infine diverse le denunce per guida in stato di ebbrezza e guida senza patente in provincia. L'Arma ha poi destinato una pattuglia a piedi nei giorni festivi e nei finesettimana nel mese di dicembre, e visto il periodo natalizio i militari vestiranno la mantella d'onore. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con 110 grammi di coca nel bracciolo dell'auto: arrestato albanese a Piacenza Ovest

IlPiacenza è in caricamento