rotate-mobile
Cronaca

Con l'auto imbottita di droga verso Milano: sequestrati 6 chili e mezzo di cocaina

La polizia stradale di Seriate ha inseguito e arrestato un albanese di Piacenza e la sua ragazza, una moldava di Milano. I due avevano nascosto nelle loro auto 6 chili e mezzo di cocaina

La polizia stradale di Seriate ha sequestrato sei chili e mezzo di cocaina per un valore complessivo di 300mila euro. E' successo  nei giorni scorsi. Due pattuglie all'altezza di  Castelli Calepio hanno visto sfrecciare una Skoda Fabia e una Fiat Punto che viaggiavano a breve distanza una dall'altra verso Milano. I poliziotti hanno cominciato ad inseguirli fermando la Fabia dopo poco, e la Punto dopo qualche chilometro a Villongo.

Alla guida rispettivamente un pregiudicato albanese di 25 anni di Piacenza, e la sua ragazza, una moldava di 27 anni di Milano.  Nella scocca laterale posteriore sinistra della Punto gli agenti hanno trovato quattro confezioni di cellophane contenenti 4 chili e mezzo di cocaina, e nel vano dell'airbag della Fabia altre tre confezioni per 2 chili. I due sono stati arrestati con l'accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. (Agi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'auto imbottita di droga verso Milano: sequestrati 6 chili e mezzo di cocaina

IlPiacenza è in caricamento