rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Borghetto

Con l'auto in diveto blocca la svolta del bus: invece di scusarsi pesta l'autista

La protagonista di questa vicenda è una donna ecuadoriana di 39 anni residente a Piacenza che è stata denunciata dai carabinieri per minacce e percosse

Posteggia l’auto in modo da bloccare la manovra del bus, ma quando l’autista glielo ha fatto notare, lei per tutta risposa lo ha insultato e preso a pugni. La protagonista di questa vicenda è una donna ecuadoriana di 39 anni residente a Piacenza che è stata denunciata dai carabinieri per minacce e percosse.
Tutto è accaduto l’altro giorno all’angolo tra via Cavour e via Borghetto, dove un autobus di linea di Seta stava svoltando lungo il proprio tragitto. Un’utilitaria posteggiata sull’angolo, però, impediva la manovra e il pullman è quindi rimasto bloccato intasando il traffico. L’autista ovviamente ha scuotano il clacson, e a quel punto da un negozio lì vicino è uscita la donna, proprietaria della vettura in divieto. Invece di scusarsi però, la straniera ha iniziato a picchiare i pugni sulla porta a vetri del bus, e quando l’autista ha aperto lei è salita e ha aggredito il conducente, un 60enne dipendente dell’azienda di trasporti emiliana. Alla fine è risalita sulla sua auto e se ne è andata, ma grazie al numero di targa fornito ai carabinieri è stata rintracciata e denunciata a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'auto in diveto blocca la svolta del bus: invece di scusarsi pesta l'autista

IlPiacenza è in caricamento