Rintracciati / Vigolzone

Con l'autocarro danneggiano una fioriera e un pilastro poi scappano: rintracciati e multati

La polizia locale dell'Unione Valnure e Valchero grazie ai cittadini e alla rete di videosorveglianza sono riusciti ad individuare gli autori dei danneggiamenti. E' accaduto a Vigolzone

Nel mese di luglio si sono registrati due episodi sulla strada statale 654 a Vigolzone e che hanno coinvolto la Polizia Locale dell'Unione Valnure Valchero. Nel primo caso il conducente di autocarro dopo aver pesantemente danneggiato una maxi fioriera a Vigolzone, è sceso dal mezzo per constatare il danno e invece di fermarsi ha pensato bene di allontanarsi nonostante fosse stato visto da alcuni cittadini. Il giorno dopo una pattuglia durante l'attività di controllo del territorio, ha riconosciuto il mezzo in un altro comune e lo ha fermato.

Nel secondo episodio, sempre un autocarro intento ad entrare nel cortile di una proprietà privata per scaricare la propria merce a Vigolzone, nell'effettuare la manovra di ingresso ha urato pesantemente un pilastro di sostegno del muro della proprietà privata, danneggiandolo. Anche in questo caso, ha fatto retromarcia e si è allontanato. Poco dopo la Polizia Locale ha contattato l'azienda proprietaria del mezzo ed effettivamente il veicolo aveva la fiancata danneggiata, anche le immagini della rete di videosorveglianza hanno certificato la sequenza dei fatti. Entrambi gli autisti sono stati sanzionati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'autocarro danneggiano una fioriera e un pilastro poi scappano: rintracciati e multati
IlPiacenza è in caricamento