rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Concorso fotografico "La nostra estate a 6 zampe"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

L'Associazione di Promozione Sociale La mia ombra ha 6 zampe, di Ponte dell'Olio (PC) ha lanciato un nuovo concorso fotografico dal titolo "La nostra estate a 6 zampe". L'album appositamente creato ha già superato il centinaio di foto.

Per partecipare è sufficiente inviare all'indirizzo mail lamiaombraha6zampe@gmail.com una foto che rappresenti l'estate con gli amici pelosi. Info, regolamento e premi sono indicati nell'evento del concorso.

Quest'anno il concorso si è fatto anche solidale: gli organizzatori hanno chiesto ai volontari del canile di Piacenza di inviare foto dei cani che seguono per mostrare a tutti la "loro" estate. Al raggiungimento delle 500 condivisioni (date dalla somma delle condivisioni per ogni cane), l'Associazione donerà al canile materiali educativi del valore di € 50. Non solo, il concorso contribuirà soprattutto a rendere visibili questi amici e magari, perché no?, li aiuterà a trovare una famiglia.

L'invito è esteso a tutti… e il divertimento è assicurato.

L'ASSOCIAZIONE

La mia ombra ha 6 zampe è un'Associazione di PROMOZIONE SOCIALE, che opera sul territorio piacentino, e che si pone come obiettivo il rapporto che ognuno ha con il cane.

Lo spirito che muove l'Associazione è una relazione che si basi sull'ascolto, sulla fiducia e sulla condivisione di esperienze di vita che portano ad una crescita comune.

Proprio per questo è più importante la strada percorsa insieme che l'immediatezza del risultato, che si rivela spesso effimero.

Le nostre sono rivolte a proprietari, famiglie con bimbi, amanti degli animali, a cui propone:

  • PASSEGGIATE EDUCATIVE A 6 ZAMPE
  • CICLI DI INCONTRI (la normativa a 6 zampe - due chiacchiere con il veterinario)
  • STAGE E SEMINARI teorico-pratici con professionisti del settore (mobility - nosework - classi di socializzazione)
  • LABORATORI informativi per bambini e famiglie

Il 27 settembre p.v. si terrà presso il Centro Sportivo Cementirossi di Ponte dell'Olio la V edizione della SFILATA A 6 ZAMPE… a breve saranno disponibili tutte le informazioni sulla pagina dedicata.

Per info e iscrizioni contattare su FB l'associazione oppure inviare una mail a lamiaombraha6zampe@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso fotografico "La nostra estate a 6 zampe"

IlPiacenza è in caricamento