rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

«Condizioni igienico sanitarie da ripristinare». Ancora guai per il ristorante in centro

Ancora guai per il ristorante piacentino che nei giorni scorsi era stato sanzionato dal Nas dei carabinieri e dai colleghi dell'ispettorato del Lavoro. Infatti è poi arrivata anche la visita dell'Ausl di Piacenza che, dopo un controllo approfondito all'interno dei locali, ha imposto la sospensione dell'attività

Ancora guai per il ristorante piacentino che nei giorni scorsi era stato sanzionato dal Nas dei carabinieri e dai colleghi dell’ispettorato del Lavoro. Infatti è poi arrivata anche la visita dell’Ausl di Piacenza che, dopo un controllo approfondito all’interno dei locali, ha imposto la sospensione dell’attività: questo in attesa del ripristino delle condizioni igienico sanitarie previste dalla legge. Evidentemente l’Ausl ha riscontrato nel locale irregolarità tali da imporre la chiusura temporanea fino a che le cose non verranno sistemate.
Lo stesso ristorante, pochi giorni fa, era già stato pesantemente sanzionato anche dai carabinieri che avevano sequestrato circa un quintale di generi alimentari, tra carne e pesce, privi delle etichette, mentre i colleghi dell’ispettorato del lavoro avevano provveduto a notificare il mancato rispetto dell’orario di chiusura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Condizioni igienico sanitarie da ripristinare». Ancora guai per il ristorante in centro

IlPiacenza è in caricamento