menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Confedilizia: «Ancora possibili le osservazioni al piano di classifica del Consorzio»

La Confedilizia di Piacenza rinnova quindi l'invito a tutti gli interessati alla tassazione a trasmettere al Consorzio di Bonifica le proprie osservazioni, ricordando che il testo del Piano di classifica da esaminare è presente integralmente sul sito internet del Consorzio

È ancora possibile presentare osservazioni al piano di classifica del Consorzio di Bonifica di Piacenza, strumento che sulla base della legge deve individuare gli immobili soggetti alla contribuzione obbligatoria.

Le osservazioni possono ancora essere presentate in quanto trattasi di osservazioni giuridicamente qualificabili come collaborative, per cui il termine del 9 settembre, precedentemente indicato dal Consorzio, non è un termine da considerarsi perentorio.

La Confedilizia di Piacenza rinnova quindi l'invito a tutti gli interessati alla tassazione a trasmettere al Consorzio di Bonifica le proprie osservazioni, ricordando che il testo del Piano di classifica da esaminare è presente integralmente sul sito internet del Consorzio.

Per informazioni rivolgersi all'associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza (Via Sant'Antonino n. 7, tel. 0523.327273 – fax 0523.309214. Uffici aperti tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.00, lunedì, mercoledì e venerdì anche dalle 16.00 alle 18.00; e- mail: info@confediliziapiacenza.it; sito Internet: www.confediliziapiacenza.it). 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento