rotate-mobile
Cronaca

Contest Primissima-Talento d’Italia 2016, Mauralisa Maserati alle finali nazionali

Il contest “Primissima-Talento d’Italia 2016”, è andata in scena ieri sera a Cavezzo, con la sua prima “Finale Regionale Emilia Romagna”, passaporto per le finali nazionali  che si terranno i primi di Settembre sulla “Riviera dell’Emilia Romagna”,tra le province di Rimini e Ravenna.

Le manifestazione , organizzata negli spazi del Cento polivalente Villa Gardino, con il patrocinio del Comune di Cavezzo (presente la Sindaca Luisa Luppi), metteva in palio sei  fasce regionali dedicate al talento di ragazze che oltre all’avvenenza mettono in mostra le loro capacità nella Danza, nel Canto, nella Recitazione e nello Sport.  

Guidate in passerella da Martina Marchetti ed Eros Ceruti conduttori della serata, si aggiudicano il “Pass” per la finale, la modella,aspirante attrice Mauralisa Maserati 22 anni di Piacenza (Primissima d’Italia Fashion Attitude Regione). Alla ventenne carpigiana Beatrice Venturoni è andato il titolo di “Talento d’Italia Fashion Regione” mentre alla studentessa Selma Amadei 15 anni di Portomaggiore in provincia di Ferrara,applauditissima per l’interpretazione del brano “footprints in the sand” di Leona Lewis,è stata assegnata la fascia di Primissima d’Italia Young Regione(titolo dedicato alle giovanissime).

All’indossatrice,con una grande passione per l’equitazione(salto ostacoli) Giulia Bigarelli 19 anni di Carpi, è andato il riconoscimento di “Primissima d’Italia Sport Regione”,  mentre alla diciassettenne romagnola di Cesena Martina Bartolini  è stata attribuita la  fascia di “Talento d’Italia Regione”.  Infine all’’Italo-Albanese  Ornela Ademi abitante  a Colorno(Pr)  è andato il titolo di  “Talento d’Italia International”. Ospite della serata la cantante modenese  Annamaria Palazzo di Formigine

Le iscrizioni, gratuite al contest , sono ancora aperte. Per informazioni basterà contattare l’Associazione Talento d’Italia al numero  338.33.39.327 oppure inviare una mail a talentoditalia@gmail.com . Terza possibilità: il sito internet www.primissimaditalia.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contest Primissima-Talento d’Italia 2016, Mauralisa Maserati alle finali nazionali

IlPiacenza è in caricamento