rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Lotta allo spaccio / Centro Storico / Piazza della Cittadella

Blitz antidroga della polizia prima della campanella

Diversi studenti controllati anche con l'unità cinofila tra piazza Cittadella e il polo Gioia Romagnosi. Un giovane trovato con l'hascisc

Nuovo blitz della polizia nelle zone frequentate dagli studenti piacentini prima dell'inizio della scuola. Dopo gli interventi avvenuti al Cheope, questa volta la questura ha concentrato l'attenzione su un altro punto nevralgico, quello tra piazza Cittadella e il polo scolastico Gioia Romagnosi.
La mattina di martedì 24 gennaio le pattuglie delle volanti, con il supporto del reparto Prevenzione crimine e di un'unità cinofila antidroga della Guardia di finanza, hanno presidiato la zona e controllato decine di giovani prima dell'ingresso a scuola. Una attività sicuramente deterrente per lo spaccio tra adolescenti, infatti alla vista delle pattuglie alcuni ragazzi sono riusciti a sbarazzarsi di qualche spinello poi trovato a terra dalla polizia. Un minorenne, segnalato dal cane antidroga, è stato perquisito e trovato in possesso di una piccola quantità di fumo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz antidroga della polizia prima della campanella

IlPiacenza è in caricamento