rotate-mobile
Cronaca

Corona a Piacenza: "Non mi faccio intimorire: il 28 il mio locale"

«Aprirò sicuramente il locale e non mi farò certo intimorire quelle minacce non erano solo dirette verso di me. Il locale a Piacenza noi lo apriremo sarà probabilmente il 28 maggio». Così Corona in questura a Piacenza

Fabrizio Corona è arrivato in questura poco prima delle 16 a bordo di una Ferrari nera con targa di San Marino. Doveva essere ascoltato dagli agenti della Digos in merito alla vicenda delle minacce ricevute di recente tramite una lettera minatoria anonima che conteneva anche due proiettili di pistola calibro 38.

Corona è arrivato all'ingresso degli uffici di viale Malta insieme al suo staff, oltre al suo avvocato. Si è trattenuto davanti agli agenti coordinati dal dirigente Francesco Panetta per circa mezz'ora, dopodiché si è diretto alla discoteca Caprice di via Tortona per incontrare la stampa.

«Aprirò sicuramente il locale e non mi farò certo intimorire - ha detto ai giornalisti Corona, che domani sera dovrebbe essere ospite di Bruno Vespa nel salotto di Porta a Porta su Rai Uno - quelle minacce non erano solo dirette verso di me ma anche nei confronti dei miei soci. Sono convinto che questo gesto non sia da ricondurre alla malavita organizzata. Il locale a Piacenza noi lo apriremo e l'inaugurazione sarà probabilmente il 28 maggio prossimo».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corona a Piacenza: "Non mi faccio intimorire: il 28 il mio locale"

IlPiacenza è in caricamento