rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, positivo allievo vigile del fuoco piacentino a Capannelle e un poliziotto

E' quanto emerge dal bollettino di oggi dello Spallanzani che dice anche «Sono state attivate, insieme al Comando dei Vigili del Fuoco tutte le misure di sicurezza e di sorveglianza previste dalle attuali procedure». Positivo anche un poliziotto che fa servizio a Piacenza

"C'è un test positivo effettuato su di un giovane allievo vigile del fuoco dell'87esimo Corso, proveniente da Piacenza ed attualmente in sorveglianza sanitaria presso la caserma dei vigili del fuoco di Capannelle". E' quanto emerge dal bollettino di oggi dello Spallanzani. "Sono state attivate, insieme al comando dei vigili del fuoco tutte le misure di sicurezza e di sorveglianza previste dalle attuali procedure" prosegue il bollettino.

Coronavirus: altri 2 poliziotti positivi a Parma e Piacenza - Altri due poliziotti, dopo quello in servizio al commissariato di Spinaceto a Roma, sono risultati positivi al coronavirus. I due, secondo quanto si apprende, sono in servizio a Parma e Piacenza e non sono impegnati in servizi operativi. Il contagio, che da quanto emerso al momento non risulta avvenuto nell'ambito dell'attività lavorativa, risale a diversi giorni fa. I due sono stati sottoposti a tamponi e si trovano ricoverati negli ospedali delle rispettive zone di residenza. Sono già state avviate da parte dei presidi medici di Polizia tutti i protocolli sanitari previsti e le verifiche sui colleghi che sono entrati in contatto con loro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, positivo allievo vigile del fuoco piacentino a Capannelle e un poliziotto

IlPiacenza è in caricamento