rotate-mobile
Cronaca

Corso per arbitri di calcio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza
La Sezione Arbitri di Piacenza , appartenente alla F.I.G.C., ha deciso di aprire le iscrizioni per un Nuovo Corso per Arbitri di Calcio che preso il via martedì 19 Febbraio 2013.
Il corso, che è totalmente gratuito ed aperto a ragazzi e ragazze che abbiano compiuto il quindicesimo anno di età, sarà tenuto da uno staff qualificato, composto da arbitri e dirigenti che "operano" a livello regionale e nazionale e si svolgerà nelle serata di MARTEDI' e GIOVEDI' dalle 20.45 alle 22.
Al termine delle lezioni, sul Regolamento del gioco del Calcio, coloro che avranno conseguito la qualifica di arbitro riceveranno la tessera federale che consente il libero ingresso in tutti gli stadi d'Italia ma soprattutto la divisa ufficiale completa di fischietto e poi... subito tutti in campo per vivere la meravigliosa esperienza rappresentata dal dirigere una gara di calcio. Ma non solo...
Entrare a far parte della Sezione AIA di Piacenza vorrà dire per i futuri associati anche entrare a far parte di una squadra giovane e affiatata, nella quale scoprire un mondo nuovo fatto di amicizia tra ragazzi e ragazze accomunati dalla stessa passione sportiva.

Per chi vuole tentare l'avventura e magari raggiungere la Serie A non c'è dunque tempo da perdere: le iscrizioni al corso si ricevono per e-mail all'indirizzo piacenza@aia-figc.it , ma anche telefonicamente allo 0523.593355 (dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 17-19).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso per arbitri di calcio

IlPiacenza è in caricamento