rotate-mobile
Cronaca Barriera Milano / Corso Vittorio Emanuele II

Geloso dell'ex, la picchia selvaggiamente nel proprio negozio

Un uomo, con una scusa, avrebbe attratto l'ex fidanzata nel proprio negozio, e qui, dopo averla insultata, calci e pugni. Un mese e mezzo di prognosi, labbro spaccato. La motivazione pare per gelosia

Un diverbio tra ex fidanzati poteva sfociare in tragedia, nello scorso week-end. Una piacentina 25enne, infatti, è stata medicata al pronto soccorso con un mese e mezzo di prognosi - labbro spaccato, ferite lacero-contuse al volto, ematomi al corpo - dopo, a quanto è stato ricostruito, una violenta lite con l'ex.

A quanto si appreso, l'uomo, titolare di un negozio in una delle vie principali del centro cittadino, avrebbe voluto parlare con la piacentina della loro situazione, invitandola nel proprio negozio. Tra i due erano rimasti freddi rapporti formali dopo la fine della storia. Qui la discussione sarebbe degenerata, probabilmente a causa della gelosia dell'uomo - piacentino, all'incirca 40enne.

L'uomo avrebbe anche invitato le proprie dipendenti a uscire dal negozio per discutere con l'ex. Alle parole si sarebbe passati alle vie di fatto, prima con spintoni e pugni, poi anche con violenti calci. Dopo attimi di terrore, la 25enne è riuscita a uscire, chiamando aiuto. Sarà ora sua facoltà denunciare l'ex fidanzato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Geloso dell'ex, la picchia selvaggiamente nel proprio negozio

IlPiacenza è in caricamento