rotate-mobile
Cronaca Cortemaggiore

Cortemaggiore ricorda Zaffignani, Rancan (Ln): «In campo sotto la bandiera della beneficienza»

L'appuntamento è per tutti alle 19 del primo giugno con stand gastronomici, musica dal vivo e tanto sport con il mega partitone a scopo benefico. Rancan: «Per una sera, messe da parte le differenze di vedute e i colori politici, saremo tuti sotto un'unica bandiera, quella della beneficienza»

«Tutti in campo per Zaffo»: anche quest’anno l’Asd Corte Calcio presso il campo sportivo di Cortemaggiore organizza il memorial Nicola Zaffignani. 

«Un appuntamento – spiega Mario Fantini dell’Asd Corte Calcio -  in ricordo di un nostro amico ed atleta, Nicola Zaffignani, scomparso in un tragico incidente stradale a 2 passi dal campo sportivo». 

L’appuntamento è per tutti alle 19 del primo giugno con stand gastronomici, musica dal vivo e tanto sport con il mega partitone a scopo benefico. 

Il ricavato della serata, animata oltre che dal partitone anche dalla musica dal vivo degli "Exinta" e dallo stand gastronomico allestito, andrà infatti a favore dei ragazzi che frequentano il centro estivo di Cortemaggiore. 

«Non ci sono limiti di età per partecipare – continua Fantini - è una partita simpatica e buffa che coinvolge tutti e non ci sono regole particolari se non il divertimento».

Per iscriversi e partecipare alla partita, è importante mandare un sms o un messaggio whatsapp al numero 3346974795 con nominativo e taglia della maglietta da indossare per giocare, in caso non si fosse già in possesso di una delle precedenti edizioni.

Un invito che Matteo Rancan, consigliere regionale del Carroccio ha raccolto al volo e che rilancia: «Sarò in campo anche io per ricordare Zaffo. Invito a scendere in campo per una serata di allegria e di amicizia tutti gli esponenti politici di Cortemaggiore. Per una sera, messe da parte le differenze di vedute e i colori politici, saremo tuti sotto un'unica bandiera, quella della beneficienza». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cortemaggiore ricorda Zaffignani, Rancan (Ln): «In campo sotto la bandiera della beneficienza»

IlPiacenza è in caricamento