rotate-mobile
Cronaca

Cronaca: denunciate tre persone, due a piede libero

Una denuncia per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, un'altra per produzione e coltivazione di droga e un'ultima nei confronti di un piacentino su cui verteva il divieto di ritorno in Valtrebbia fino al 2010 per aver picchiato la sua ex

I carabinieri della stazione di Rivergaro - comandati dal maresciallo Roberto Guasco - hanno sorpreso un 31enne in scooter in pieno centro a Gossolengo, e lo hanno denunciato per guida sotto l’effetto di stupefacenti.

tava infatti fumando uno spinello mentre andava in scooter e in tasca gli hanno trovato un pezzo di hascish da dieci grammi che gli è costato una ulteriore denuncia per detenzione ai fini di spaccio.

Sempre a Gossolengo i carabinieri hanno denunciato un piacentino sul quale pendeva un divieto di ritorno di tre anni nel comune della Valtrebbia in vigore fino al 2010, ma che non ha rispettato. Nel 2007 infatti aveva picchiato la sua ex fidanzata che abita nel comune, e il giudice aveva emesso il provvedimento cautelare la cui inottemperanza è costata al piacentino una denuncia a piede libero.

Da segnalare infine la denuncia sempre a piede libero per produzione e coltivazione di sostanze stupefacenti nei confronti di un 35enne che abita a Piacenza e sul cui terrazzo i carabinieri di Bobbio hanno trovato due piante di marijuana che il ragazzo coltivava come normali gerani.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cronaca: denunciate tre persone, due a piede libero

IlPiacenza è in caricamento