rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Peep / Via Passo dei Guselli

D'urgenza al pronto soccorso per due coltellate all'addome

Intervento del 118 e della polizia in un'abitazione di via Passo dei Guselli. Un 69enne piacentino trovato a terra, indagini in corso

Un uomo piacentino di 69 anni è stato trasportato d'urgenza all'ospedale per due profonde coltellate all'addome. L'episodio è accaduto nella tarda mattina del 1 marzo in un'abitazione di via Passo dei Guselli dove sono accorsi la polizia e il 118. I sanitari della Croce bianca e quelli dell'automedica hanno trovato l'uomo riverso a terra in casa, molto sangue sul pavimento. Il coltello da cucina, che era già stato lavato, è stato poi sequestrato. 
Dopo l'arrivo in ospedale, il ferito è stato sottoposto a una serie di esami e non è escluso che nelle prossime ore possa essere sottoposto anche a un intervento chirurgico. Dai primi accertamenti svolti dagli agenti della questura, il 69enne avrebbe affermato di essersi inflitto quelle coltellate da solo per autolesionismo. La polizia ha comunque ascoltato anche la versione di alcuni parenti che si trovavano con lui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D'urgenza al pronto soccorso per due coltellate all'addome

IlPiacenza è in caricamento