rotate-mobile
Cronaca

Da lunedi’ 24 agosto ritorna l’apertura pomeridiana nell'ufficio postale di Piacenza 5

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

La Filiale di Piacenza di Poste Italiane informa che, terminato il breve periodo di rimodulazione oraria estiva, a partire da lunedì 24 agosto nell’ufficio postale di Via Carini nel capoluogo viene ripristinata l’apertura pomeridiana con il consueto orario continuato per cinque giorni alla settimana, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05. Resta invariato l’orario di apertura del sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Pertanto, in una fascia oraria più ampia, saranno disponibili per la clientela tutti i servizi, sia postali (Posta Prioritaria, Raccomandate, Assicurate, Postacelere e Pacchi) sia finanziari (Buoni Postali, Libretti, Fondi Comuni, Obbligazioni, prodotti assicurativi Poste Vita, Prestiti e Mutui e il servizio di trasferimento internazionale di denaro MoneyGram).

Per ulteriori informazioni su orari e servizi è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il call center al numero verde 803.160.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da lunedi’ 24 agosto ritorna l’apertura pomeridiana nell'ufficio postale di Piacenza 5

IlPiacenza è in caricamento