rotate-mobile
Cronaca

Dal 10 febbraio tamponi Covid solo al Centro prelievi del Laboratorio analisi in ospedale

L’attività si svolge 7 giorni su 7: da lunedì a sabato nel pomeriggio, dalle 14 alle 19, e la domenica dalle 8 alle 13. Non è previsto il libero accesso. Tutte le informazioni

Il 9 febbraio, è l’ultimo giorno di attività della centrale di Drive through allestita a gennaio a Piacenza Expo. Dal 10 febbraio, l’esecuzione dei tamponi per la diagnosi di Sars –Cov-2 torna a essere fatta esclusivamente al Centro prelievi del Laboratorio analisi dell’ospedale di Piacenza, con accesso da Cantone del Cristo.

L’attività si svolge 7 giorni su 7: da lunedì a sabato nel pomeriggio, dalle 14 alle 19, e la domenica dalle 8 alle 13. Non è previsto il libero accesso. I tamponi necessari per concludere un periodo di isolamento o quarantena possono essere prenotati dal cittadino che ne ha diritto tramite Cuptel 800.651.941, sportelli Cup o farmacia. Al Centro prelievi del Laboratorio analisi vengono svolti anche i test su appuntamento per rientri dall’estero, su indicazione delle Usca e anche per esigenze legate a ricovero e accesso a strutture sanitari. Si ricorda - spiega l'Ausl - che è necessario presentarsi con un documento di identità in corso di validità. I minori devono essere accompagnati da un genitore o delegato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal 10 febbraio tamponi Covid solo al Centro prelievi del Laboratorio analisi in ospedale

IlPiacenza è in caricamento