rotate-mobile
Cronaca

Modena: trovato in una diga il cadavere di un noto penalista piacentino

E' stato trovato questa mattina a San Cesario sul Panaro in provincia di Modena il cadavere di un noto avvocato penalista piacentino incastrato nella griglia di pulizia di una diga. Forse si tratta di un gesto estremo

Questa mattina intorno alle 9, a San Cesario sul Panaro, in provincia di Modena, lungo la via per Spilamberto intersezione via Roversi, nei pressi della diga che serve la centrale idroelettrica "Idropanaro", i carabinieri di Castelfranco Emilia, su segnalazione di personale dello stabilimento, hanno rinvenuto il cadavere di un uomo d'età apparente intorno a 60 anni, incastrato nella griglia di pulizia della diga. Sono in corso accertamenti per appurare l'identità del deceduto e la causa del decesso.

Il cadavere dell'uomo trovato impigliato nella griglia della diga sul Panaro e recuperato, a S.Cesario sul Panaro, appartiene ad un noto avvocato di 59 anni, D. Z., nativo di Anzola Emilia (Bologna) e da qualche tempo residente a Piacenza. Era scomparso da ieri. Secondo le prime indagini, potrebbe trattarsi di un gesto disperato.

(AGI)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena: trovato in una diga il cadavere di un noto penalista piacentino

IlPiacenza è in caricamento