rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Agazzano / Piazza Europa

«Dicci dove tieni i soldi». Agazzano, donna rapinata sulla porta di casa

Una donna piacentina di 50 anni è stata rapinata da tre sconosciuti nel giardino della sua abitazione. E’ accaduto nel pomeriggio del 14 novembre ad Agazzano, e ora sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Bobbio ai quali si è rivolta la vittima: magro tuttavia il bottino che sarebbe solo di poche centinaia di euro, ovvero il denaro in contanti che la donna teneva in casa

Una donna piacentina di 50 anni è stata rapinata da tre sconosciuti nel giardino della sua abitazione. E’ accaduto nel pomeriggio del 14 novembre ad Agazzano, e ora sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Bobbio ai quali si è rivolta la vittima: magro tuttavia il bottino che sarebbe solo di poche centinaia di euro, ovvero il denaro in contanti che la donna teneva in casa.

L’episodio è avvenuto nella zona alla periferia di Agazzano. Stando a quanto la stessa vittima avrebbe riferito ai carabinieri, tutto è successo intorno alle 16 mentre si trovava in giardino per alcuni lavori. All’improvviso ha udito un rumore provenire dalla porta d'ingresso dell’abitazione, e quando si è avvicinata si è poi trovata davanti tre individui, tutti con il volto parzialmente coperto da berretti e sciarpe. 

«Dicci dove tieni i soldi» le hanno detto con fare minaccioso avvicinandosi a lei. La donna, temendo per la sua incolumità, ha fatto come le era stato appena chiesto e, entrata in casa, ha preso due o trecento euro che aveva nel portafogli. I tre sono poi scappati a piedi, ma quando sono arrivati sul posto i carabinieri di loro non c’era più traccia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Dicci dove tieni i soldi». Agazzano, donna rapinata sulla porta di casa

IlPiacenza è in caricamento