menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

«Dimmi dove si trova mio nipote», minorenne picchiato dallo zio dell'amico

Un 21enne dovrà rispondere di violenza privata per aver malmenato un 17enne e per averlo fatto salire in auto a forza. Voleva costringere il minorenne a farsi dire dove si trovava il nipote 19enne, amico suo, che non era tornato a casa la notte prima

Un 21enne dovrà rispondere di violenza privata per aver malmenato un 17enne e per averlo fatto salire in auto a forza. Voleva costringere il minorenne a farsi dire dove si trovava il nipote 19enne, amico suo, che non era tornato a casa la notte prima. A dare l'allarme ai carabinieri un cittadino che in via Mazzoni aveva visto due persone picchiare e caricare a forza a bordo di una vettura un ragazzino. I militari del Norm, anche grazie al numero parziale di targa e al modello, dopo una serie di accertamenti e a un'ulteriore chiamata alla centrale operativa del padre di un 19enne che chiedeva se il figlio potesse essere rimasto coinvolto in qualche incidente, sono risaliti all'aggressore e ad un terzo giovane che lo aveva accompagnato.  Li hanno trovati al Peep e li hanno portati in caserma dove sono stati interrogati. Il 21enne era stato chiamato dal fratello: il figlio (e quindi nipote) 19enne non era tornato a casa per accudire la sorellina. Lo zio, quasi coetaneo, ha deciso quindi, a suo modo, di andarlo a cercare. Si è diretto in via Mazzoni dove ha trovato l'amico minorenne e lo ha costretto a salire in auto per andare a cercarlo e lo ha malmenato, fanno sapere dall'Arma. Nel frattempo il 19enne capendo di essere cercato ha dato sue notizie al padre: era andato a Riccione, stava bene e sarebbe tornato quando avrebbe voluto. Il giovane zio è stato denunciato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lavoro domestico, 500 domande per sanatoria da Cgil e Cisl: «Stallo di mesi per iter rigido, a rimetterci sono le più fragili»

Attualità

La partenza del Giro entusiasma piazza Cavalli

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Vaccinazioni, partono il 13 maggio le prenotazioni per i 50-54enni

  • Incidenti stradali

    Cadeo, schianto sulla via Emilia: tre feriti

  • Cronaca

    Trans senza vita sulla Caorsana, dall'autopsia la risposta sull'accaduto

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento