menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Diocesi, addio all'ex parroco di Podenzano don Piero Galvani

E’ morto questa mattina, in Sardegna, dov’era ospite di alcuni nipoti, don Piero Galvani, parroco fino ad alcuni mesi orsono di Podenzano

E’ morto questa mattina, in Sardegna, dov’era ospite di alcuni nipoti, don Piero Galvani, parroco fino ad alcuni mesi orsono di Podenzano. Con un successivo comunicato renderemo noti il luogo e la data dei funerali. Don Piero Galvani era nato il 10 luglio 1933 a Castelletto di Vernasca. Ordinato sacerdote il 30 maggio 1956, ha iniziato il servizio pastorale come curato a Podenzano. Il 25 settembre 1963 è stato nominato parroco di Altoè per assumere, il 14 luglio 1994, l’incarico di parroco in solido a Podenzano rimanendo pure parroco di Altoè. Dal 19 gennaio 2001 è stato pure nominato amministratore parrocchiale di Maiano. Ha retto la parrocchia di Podenzano fino all’ottobre del 2014.

I funerali si terranno il 3 novembre, alle ore 15,30, nella chiesa parrocchiale di Podenzano. Saranno presieduti dal Vescovo mons. Gianni Ambrosio. Nella stessa chiesa, alle 20,30 del 2 novembre, sarà recitato un Santo Rosario.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento