rotate-mobile
Cronaca Ferriere

Diocesi, don Stefano Garilli è il nuovo parroco di Ferriere

Nuove nomine nel clero diocesano: il cappellano degli alpini – fino ad ora a San Giorgio – nuovo parroco del paese dell’Alta Valnure

Tempo di nuove nomine all’interno della Curia. Con Atto vescovile del 15 maggio 2015 don Luigi Bavagnoli, attuale parroco di Pontedell’Olio e Riva, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato Conservatore della Confraternita dello Spirito Santo eretta nell’Oratorio ducale di San Dalmazio in Piacenza.

Con Atto vescovile del 18 maggio 2015 don Luciano Tiengo, attuale parroco di Farini, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato amministratore parrocchiale delle parrocchie all’interno dell’Unità pastorale 2 del Vicariato Val Nure site nel Comune di Farini: San Bassano vescovo in Cogno San Bassano, San Martino vescovo in Mareto, San Savino vescovo in Cogno San Savino, Santa Maria Assunta in Pradovera.

Con Atto vescovile del 27 maggio 2015 don Stefano Garilli, finora parroco di San Giorgio Piacentino, lasciando i precedenti incarichi, è stato nominato parroco della parrocchia di San Giovanni Battista in Ferriere, resasi vacante in seguito alla rinuncia dell’ultimo titolare don Giuseppe Calamari.

Con Atto vescovile del 27 maggio 2015 don Pier Luigi Boracco della Compagnia di San Paolo, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia di San Bartolomeo Apostolo in Ottavello, Comune di Rivergaro, resasi vacante in seguito alla morte dell’ultimo titolare mons. Giovanni Colognesi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diocesi, don Stefano Garilli è il nuovo parroco di Ferriere

IlPiacenza è in caricamento