rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Diocesi, due proposte per il pellegrinaggio a Roma

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

dal momento che ci stanno arrivando ancora tante  richieste sia  individuali e sia di gruppi che vorrebbero ancora andare in pellegrinaggio a ROMA prima della chiusura dell’anno santo, abbiamo in corso due proposte:

- 2 giorni (1 notte) : Venerdi 20 e sabato 21 Ottobre (sabato mattina è prevista la partecipazione all’Udienza del Santo Padre)

   Quota di partecipazione di circa 150/160 Euro, tutto compreso (pensione completa, pullman, visite guidate)

-3 giorni (2 notti) : Lunedi 7, Martedi 8, Mercoledi 9 Ottobre (mercoledi mattina è prevista la partecipazione all’Udienza del Santo Padre)

   Quota di partecipazione tutto compreso 270 Euro tutto compreso (pensione completa, pullman, visite guidate).

Chi fosse interessato a una delle due possibilità è pregato di prendere contatto con :

Ufficio Pellegrinaggi

tel. 0523-308335

mail ufficio.pellegrinaggi@curia.pc.it

Lunedi 7  Novembre
Partenza ora 6.00 da Piacenza - Pranzo libero lungo il percorso. Pomeriggio: visita guidata delle catacombe San Callisto e della Basilica di S. Paolo fuori Le Mura. Nel tardo pomeriggio trasferimento nell’istituto religioso. Cena e pernottamento.

Martedi 8 Novembre 
Colazione. Mattinata dedicata alla visita guidata dei Musei Vaticani e Cappella Sistina che proseguira’ nella Basilica di S. Pietro. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita guidata del centro storico (Piazza Navona, Pantheon, Fontana di Trevi…). Trasferimento nell’istituto religioso, cena e pernottamento. 

Mercoledi 9 Novembre 
Colazione. Mattinata dedicata all’Udienza Generale in Piazza S. Pietro con il Santo Padre. A seguire pranzo in ristorante. Partenza per il rientro a Piacenza dove l’arrivo sarà previsto in serata. 


N.B. Per motivi organizzativi (legati ai limiti di viabilità imposti dal comune di Roma in occasione del Giubileo) il programma potrà subire variazioni.


QUOTA INDIVIDUALE di PARTECIPAZIONE  270 Euro 
La Quota comprende: trasferimento in Pullman GT, trasferimenti in città, trattamento in pensione completa dalla cena del lunedi 7 al pranzo di mercoledi 9, ingressi e visite guidate (da programma), noleggio radioline, 
La quota non comprende: tasse soggiorno individuale comune di Roma(3,5euro a testa al giorno da pagare direttamente alla reception) mance e tutto quanto non espressamente indicato nella voce “La quota comprende”. 

Caparra 80 Euro da versare all’atto dell’iscrizione entro il 20 Agosto (o fino esaurimento posti)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diocesi, due proposte per il pellegrinaggio a Roma

IlPiacenza è in caricamento