rotate-mobile
Cronaca

Domani a Rustigazzo, Premi della Bontà 2009

Domani alle 15 a Rustigazzo, frazione di Lugagnano, la consegna dei Premi della Bontà 2009. la cerimonia delle pergamene verrà accompagnata dal coro Montegiogo di Lugagnano e a seguire, rinfresco per tutti i partecipanti

Inizierà alle 15, nel giorno dell'Epifania, la premiazione 2009 della Bontà. A ricevere il riconoscimento a Santa Maria Assunta di Rustigazzo frazione di Lugagnano, saranno: la signora Rosangela Araldi di Perotti di Morfasso,  la Pubblica assistenza di Ferriere, l'infermiera Ivonne Danani del reparto oncologico dell'ospedale di Piacenza, suor Anna Adele Frassi dell'ordine religioso delle "Figlie di San'Anna", di Fiorenzuola, e il parroco di Casaliggio di Gragnano, don Artemio Bonzanini.

I Premi della Bontà 2009, una pergamena e una medaglia d'oro, sono stati assegnati da una giuria composta dalle istituzioni di Lugagnano, dalle associazioni che operano nel territorio e da un rappresentante del quotidiano locale Libertà. A tutti i partecipanti, dopo la premiazione, verrà offerto un rinfresco.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani a Rustigazzo, Premi della Bontà 2009

IlPiacenza è in caricamento