rotate-mobile
Cronaca

Domenica 18: festa di Sant'Antonio Abate

Domenica 18 gennaio appuntamento con la festa di Sant'Antonio Abate con la tradizionale sfilata degli animali e la corsa ciclistica. Per consentire lo svolgimento della manifestazione, una nota di Palazzo Mercanti, ha diffuso le modifiche alla viabilità

Passaggio corsa ciclistica: dalle ore 8.00 alle 14.00 circa, divieto di circolazione per agevolare il passaggio dei corridori sulle seguenti vie: via Padre Davide da Bergamo, strada al Molinetto, via Giorgi, via Rizzi, via Tedaldi, via Emilia Pavese, via Bentelli, pista ciclabile di via Einaudi, controviale di via Einaudi, via Carini, è istituito il divieto di circolazione. Dalle ore 7.00, sempre fino al termine della corsa all’incirca alle ore 14.00 lungo lo stesso percorso è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata.
Modifiche alla viabilità per la festa di domenica

Sfilata degli animali: dalle ore 14.00, per il tempo strettamente indispensabile al passaggio del corteo, sono istituiti i divieti di circolazione e di sosta con rimozione forzata su ambo i lati della carreggiata, in via Emilia Pavese, limitatamente al tratto necessario per consentire l’ingresso del corteo negli spazi della parrocchia di S.Antonio a Trebbia. Da un'ora prima dell'inizio, è istituito il divieto di sosta in via Turbini; via Tedaldi; via Rizzi; via Giorni; via Molinetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica 18: festa di Sant'Antonio Abate

IlPiacenza è in caricamento