rotate-mobile
Cronaca Coli

Don Costantino Tomaso Dadda parroco a Perino e amministratore parrocchiale a Travo

Tempo di nuove nomine nella Curia piacentina: ecco i nuovi incarichi nelle parrocchie della Diocesi

Con atto vescovile in data 4 gennaio, don Costantino Tomaso Dadda, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato parroco della parrocchia di san Luigi Gonzaga in Perino di cui era finora amministratore parrocchiale.  Inoltre è stato nominato amministratore parrocchiale delle parrocchie site nel comune di Travo: Sant’Antonino Martire in Travo, San Paolo Apostolo in Quadrelli, Sant’Alessandro Martire in Fellino, Santi Faustino e Giovita in Denavolo.

Mons. Mario Dacrema, attuale parroco di Pianello Val Tidone, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato amministratore parrocchiale delle parrocchie site nel nuovo comune “Alta Val Tidone”, San Giorgio Martire in Pecorara, Natività di Maria Santissima in Lazzarello.

Don Gianni Quartaroli, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato amministratore parrocchiale della  parrocchia di San Giorgio Martire in Genepreto,  nel nuovo comune di “Alta Val Tidone”. Don Franco Cattivelli, attuale parroco di Caorso, mantenendo i precedenti incarichi, è stato conferito l’incarico pastorale presso la Casa “La Madonnina” in Caorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Costantino Tomaso Dadda parroco a Perino e amministratore parrocchiale a Travo

IlPiacenza è in caricamento