rotate-mobile
Cronaca

Don Silvio Pasquali nuovo assistente di zona dell'associazione Guide e Scouts cattolici

Comunicato della cancelleria vescovile: nuove nomine nel clero diocesano

Con Atto vescovile in data 22 ottobre 2015 don Silvio Pasquali, attuale vicario parrocchiale della parrocchia di San Lazzaro e San Vincenzo de’ Paoli in Piacenza, è stato nominato assistente di zona dell’Associazione Guide e Scouts Cattolici Italiani.

Con Atto vescovile in data 28 ottobre 2015 a don Andrea Campisi, parroco nominato di Gragnano Trebbiense, è stato conferito l’incarico di amministratore parrocchiale della parrocchia-santuario della Beata Vergine del Pilastro in Pilastro, Comune di Rottofreno PC resasi vacante in seguito alla rinuncia dell’ultimo titolare don Giovanni Boselli.

Con Atto vescovile in data 28 ottobre 2015 don Claudio Carbeni, parroco di San  Giorgio Piacentino PC, mantenendo i precedenti incarichi, eccetto quello di amministratore parrocchiale di Godi, è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia di San Bartolomeo Apostolo in Viustino, Comune di San Giorgio Piacentino.

Con atto vescovile in data 28 ottobre 2015 don Pietro Dacrema, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia di San Lorenzo martire in Godi, Comune di San Giorgio Piacentino PC, resasi vacante in seguito a rinuncia dell’ultimo titolare don Claudio Carbeni.

Con Atto vescovile in data 3 novembre 2015 mons. Giuseppe Busani, attuale parroco di San Sisto in Piacenza, è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia del Santo Sepolcro in Piacenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Silvio Pasquali nuovo assistente di zona dell'associazione Guide e Scouts cattolici

IlPiacenza è in caricamento