rotate-mobile
Cronaca

Don Stefano Garilli amministrerà diverse parrocchie di Ferriere

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Nomine nel Clero diocesano

In data 21 luglio 2015, con Atto vescovile,  il M.R. don Stefano Garilli, attuale parroco di Ferriere (Pc), è stato nominato amministratore  parrocchiale delle parrocchie situate nel Comune di Ferriere : Santi Nazario e Celso in Cerreto Rossi; San Pietro Apostolo in Centenaro; San Clemente  Papa in Casaldonato;  Santa Giustina in Curletti;   San  Pancrazio in Brugneto ; San Giorgio e San Silvestro in Grondone  e Solaro; San Pietro Apostolo in Gambaro; Santa Maria Assunta in Castelcanafurone; San Cristoforo Martire in Rocca Ferriere.

In data 22 luglio 2015, con Atto  vescovile, è stata affidata “in solido” la cura pastorale della parrocchia di Santa Maria delle Grazie e San Lorenzo in Cortemaggiore (Pc), ai seguenti presbiteri: don Paolino Chiapparoli, lasciando i precedenti incarichi, è costituito moderatore nell’esercizio della cura pastorale e  don Giancarlo Plessi, conservando gli incarichi sinora svolti.

Dalla Curia Vescovile, 22 luglio 2015

Il Cancelliere Vescovile

don Mario Poggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Stefano Garilli amministrerà diverse parrocchie di Ferriere

IlPiacenza è in caricamento