Don Stefano Garilli amministrerà diverse parrocchie di Ferriere
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza
Nomine nel Clero diocesano
In data 21 luglio 2015, con Atto vescovile, il M.R. don Stefano Garilli, attuale parroco di Ferriere (Pc), è stato nominato amministratore parrocchiale delle parrocchie situate nel Comune di Ferriere : Santi Nazario e Celso in Cerreto Rossi; San Pietro Apostolo in Centenaro; San Clemente Papa in Casaldonato; Santa Giustina in Curletti; San Pancrazio in Brugneto ; San Giorgio e San Silvestro in Grondone e Solaro; San Pietro Apostolo in Gambaro; Santa Maria Assunta in Castelcanafurone; San Cristoforo Martire in Rocca Ferriere.
In data 22 luglio 2015, con Atto vescovile, è stata affidata “in solido” la cura pastorale della parrocchia di Santa Maria delle Grazie e San Lorenzo in Cortemaggiore (Pc), ai seguenti presbiteri: don Paolino Chiapparoli, lasciando i precedenti incarichi, è costituito moderatore nell’esercizio della cura pastorale e don Giancarlo Plessi, conservando gli incarichi sinora svolti.
Dalla Curia Vescovile, 22 luglio 2015
Il Cancelliere Vescovile
don Mario Poggi.
I più letti
-
1
Nuovo decreto e spostamenti tra Regioni e Comuni: cosa si può fare (e cosa no) dal 16 gennaio
-
2
Di ritorno da Bologna si schiantano con l'ambulanza contro un tir, quattro feriti
-
3
Per 30 anni in prima linea, il 118 piange Antonella Bego. «Perdiamo una professionista e un'amica»
-
4
Villetta in fiamme a Pontenure, vigili del fuoco al lavoro per ore