Don Stefano Garilli amministrerà diverse parrocchie di Ferriere

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Nomine nel Clero diocesano

In data 21 luglio 2015, con Atto vescovile,  il M.R. don Stefano Garilli, attuale parroco di Ferriere (Pc), è stato nominato amministratore  parrocchiale delle parrocchie situate nel Comune di Ferriere : Santi Nazario e Celso in Cerreto Rossi; San Pietro Apostolo in Centenaro; San Clemente  Papa in Casaldonato;  Santa Giustina in Curletti;   San  Pancrazio in Brugneto ; San Giorgio e San Silvestro in Grondone  e Solaro; San Pietro Apostolo in Gambaro; Santa Maria Assunta in Castelcanafurone; San Cristoforo Martire in Rocca Ferriere.

In data 22 luglio 2015, con Atto  vescovile, è stata affidata “in solido” la cura pastorale della parrocchia di Santa Maria delle Grazie e San Lorenzo in Cortemaggiore (Pc), ai seguenti presbiteri: don Paolino Chiapparoli, lasciando i precedenti incarichi, è costituito moderatore nell’esercizio della cura pastorale e  don Giancarlo Plessi, conservando gli incarichi sinora svolti.

Dalla Curia Vescovile, 22 luglio 2015

Il Cancelliere Vescovile

don Mario Poggi.

Torna su
IlPiacenza è in caricamento