rotate-mobile
Cronaca Baia del Re / Strada alla Madonnina

Trovata morta nella cascina, forse uccisa da uno choc allergico

Maria Nachekub potrebbe essere morta anche a causa di un violento choc allergico dovuto ad alcuni farmaci. E' l'ipotesi più accreditata al momento dai carabinieri e dalla procura di Piacenza. Si attende l'autopsia

Maria Nachekub, la 49enne trovata morta all'alba del 26 aprile nella cascina abbandonata in strada alla Madonnina, potrebbe essere morta anche a causa di un violento choc allergico dovuto ad alcuni farmaci. E' l'ipotesi più accreditata al momento dai carabinieri e dalla procura di Piacenza che stanno seguendo il caso della morte misteriosa della straniera, trovata senza vita nel letto della cascina dormitorio da un amico romeno di 45 anni, che poi è però risultato completamente estraneo alla vicenda.Chiaramente la risposta definitiva arriverà con in mano i risultati dell'autopsia che verrà effettuata nelle prossime ore dal medico legale incaricato dalla procura.

Chi ha visto il cadavere della donna riferisce però di un accentuato gonfiore diffuso in tutto il corpo, e vicino al letto c'erano alcune medicine che la donna prendeva per una terapia medica che stava seguendo. Non si può quindi escludere che sia stata colpita da uno choc allergico, magari favorito dall'alcol che aveva assunto, e che sia poi caduta dalla scala battendo violentemente la testa.Nel frattempo i carabinieri del Nucleo investigativo si sono messi in contatto con l'Interpol e con l'ambasciata italiana a Kiev per contattare il figlio della donna e per effettuare il riconoscimento. La vittima viveva in quella cascina da alcune settimane in attesa di trovare un lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata morta nella cascina, forse uccisa da uno choc allergico

IlPiacenza è in caricamento