rotate-mobile
Cronaca Belvedere / Via Vittorio Veneto

«Mi ha rubato 300 euro»: completamente nuda rincorre il ladro in via Veneto

"C'è una donna che sta correndo in mezzo alla strada completamente nuda". È questa la curiosa segnalazione che ieri pomeriggio è arrivata al 113 da parte di numerosi automobilisti di passaggio in via Veneto in città

"C'è una donna che sta correndo in mezzo alla strada completamente nuda". È questa la curiosa segnalazione che ieri pomeriggio è arrivata al 113 della questura da parte di numerosi automobilisti di passaggio in via Veneto, e che non hanno potuto fare a meno di notare una donna che correva come una forsennata, in preda all'agitazione, mostrando tutte le sue grazie. Sul posto è quindi arrivata una volante per capire che cosa stesse accadendo. Non si trattava di un'esibizionista o di una pornostar da strada, ma di una donna cinese di 48 anni che stava rincorrendo un ladro.

Infatti la straniera ha spiegato agli agenti di aver ospitato in casa sua un amico. Il quale però, approfittando dell'ospitalità, avrebbe frugato in un cassetto credendo di non essere visto, e prendendo 300 euro in contanti dall'appartamento. La 48enne ha detto però di averlo scoperto, ma lui si è dato alla fuga. Nonostante in quel momento la padrona di casa si trovasse in desabillè, non ha esitato a inseguire l'amico e ladro giù per le scale, e anche in strada. Ora del caso si sta occupando anche la squadra mobile che avrebbe già buoni elementi per individuare l'uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Mi ha rubato 300 euro»: completamente nuda rincorre il ladro in via Veneto

IlPiacenza è in caricamento