rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Trovato a Mantova il cadavere della donna scomparsa in Po a Isola Serafini

E' stato rinvenuto il 24 marzo a Mantova sul letto del Po il cadavere della 70enne di cui non si avevano notizie dal 27 febbraio. Erano stati rinvenuti i suoi abiti sulla diga di Isola Serafini a Monticelli, poi più nulla

E' stato rinvenuto il 24 marzo sul letto del Po a San Benedetto Po (Mantova) il cadavere della 70enne scomparsa da una casa di cura a Monticelli D'Ongina il 27 febbraio scorso.

LA SCOMPARSA - L'anziana si era allontanata da sola dalla casa di cura dove alloggiava. I suoi abiti erano stati rinvenuti sul ponte della diga di Isola Serafini e per questo si era temuto il peggio, probabilmente un gesto estremo.

LE RICERCHE - Per giorni i vigili del fuoco avevano cercato invano la donna. Poi, il 24 marzo, la tragica scoperta. Sul letto del Po nella zona di San Benedetto nel mantovano il nucleo investigativo dei carabinieri di Mantova ha rinvenuto il cadavere della donna.

LA COLLANINA - L'altezza, l'età, alcuni monili, tra i quali una collanina con un ciondolo della Madonna con dell'acqua benedetta corrispondono con la descrizione che i parenti della donna avevano fatto nei giorni della ricerca. Inoltre, sono stati ritrovati addosso al cadavere alcuni abiti che avevano l'etichetta della lavanderia dell'ospizio di Monticelli dove era alloggiata. In questi giorni i parenti della signora faranno il riconoscimento ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato a Mantova il cadavere della donna scomparsa in Po a Isola Serafini

IlPiacenza è in caricamento