rotate-mobile
Cronaca

Dopo la nostra denuncia il Comune assicura: le tessere sono di nuovo disponibili

Saranno di nuovo disponibili da questo pomeriggio le tessere necessarie per usufruire gratuitamente della rete Internet in alcune aree della città. Lo ha reso noto il Comune rispondendo virtualmente alla nostra denuncia di qualche giorno fa

Sembra proprio una risposta alla denuncia pubblicata su il Piacenza appena un giorno fa il comunicato stampa diffuso questo pomeriggio dal comune di Piacenza. Comunicazione in cui si spiegano i motivi per la mancanza di tessere contenenti i codici di accesso alla rete wi-fi presso gli sportelli dedicati  e in cui si promette che le suddette tessere saranno nuovamente disponibili da questo stesso pomeriggio.

Ecco il testo integrale della nota alla stampa:

In seguito alle numerose richieste di iscrizione al sistema di navigazione wi-fi, che consente di usufruire gratuitamente della rete Internet in alcune aree della città, gli sportelli adibiti alla registrazione degli utenti sono rimasti sprovvisti, in questi giorni, delle tessere contenenti i codici di accesso.

Il Settore Innovazione comunica che le nuove tessere saranno disponibili già a partire dal pomeriggio odierno e ricorda che la scadenza di quelle già rilasciate, inizialmente prevista per il 30 aprile 2009, è stata prorogata al 31 ottobre prossimo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la nostra denuncia il Comune assicura: le tessere sono di nuovo disponibili

IlPiacenza è in caricamento