rotate-mobile
Cronaca

Dosi incontra in municipio il nuovo questore Salvatore Arena

Il sindaco Paolo Dosi ha ricevuto in municipio il nuovo questore di Piacenza Salvatore Arena, accompagnato dalla dirigente della Digos Aida Galluccio: «Proficua collaborazione»

Il sindaco Paolo Dosi ha ricevuto in Municipio, il nuovo questore di Piacenza Salvatore Arena, accompagnato dalla dirigente della Digos Aida Galluccio. Un incontro istituzionale dai toni cordiali, che è stato occasione, rimarca il primo cittadino, “non solo per un saluto ufficiale di benvenuto e per rivolgere, al dottor Arena, l’augurio di buon lavoro, ma anche per condividere l’impegno congiunto sul fronte della tutela della sicurezza e del rispetto delle regole di convivenza civile all’interno della nostra comunità”.

“Sono certo – prosegue Dosi, anche in qualità di presidente del Fisu – che avremo modo di instaurare una proficua collaborazione. Penso, ad esempio, ai controlli interforze che già in passato hanno costituito un’iniziativa importante per il presidio del territorio, ma auspico che siano numerose le opportunità per confrontarci e operare insieme, non solo sotto il profilo del contrasto ai reati, ma ancor prima sul fronte della prevenzione e della diffusione della cultura della legalità”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dosi incontra in municipio il nuovo questore Salvatore Arena

IlPiacenza è in caricamento