Sotterra la droga e il denaro nel giardino di casa, arrestato

Caorso, blitz dei carabinieri del Nucleo operativo di Fiorenzuola in casa di un 51enne: sottoterra hanno trovato anche il bilancino di precisione alcune migliaia di euro

(Repertorio)

Nascondeva nel giardino di casa la droga, ma i carabinieri l'hanno scoperto ed è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In manette un 51enne nato in Marocco, residente a Torino, ma di fatto domiciliato a Caorso, pregiudicato.
I carabinieri del nucleo operativo del Norm diFiorenzuola, durante un servizi in borghese a Pontenure per contrastare il fenomeno della vendita di droga, davanti a un locale solitamente frequentato da noti tossicodipendenti hanno fermato il 51enne a bordo della sua auto. Aveva con sé circa 10 grammi di cocaina, suddivisi in dosi, e alcuni grammi di hashish. Il 51enne, però, aveva scelto il giardino dell’abitazione ove dimorava per nascondere il grosso della droga. I militari di Fiorenzuola, infatti, hanno dissotterrato circa 61 grammi di hashish, altri 30 grammi di cocaina, bilancino di precisione ed addirittura 3.320 euro in contanti.
Lo stupefacente è stato sequestrato, il denaro depositato, il cittadino magrebino arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e portato in carcere a Piacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "L'incubo è finito", Dino De Simone è stato ritrovato: sta bene

  • Dino De Simone non si trova, le ricerche proseguono senza sosta

  • Tre maestre arrestate per maltrattamenti sui bambini all'asilo

  • Travolto e ucciso in bici mentre tornava dal lavoro nei campi

  • Falciato sulle strisce da un'auto pirata, grave un uomo

  • Quattro feriti nel frontale sulla Provinciale: auto a canale e pick-up ribaltato

Torna su
IlPiacenza è in caricamento