Sotterra la droga e il denaro nel giardino di casa, arrestato

Caorso, blitz dei carabinieri del Nucleo operativo di Fiorenzuola in casa di un 51enne: sottoterra hanno trovato anche il bilancino di precisione alcune migliaia di euro

(Repertorio)

Nascondeva nel giardino di casa la droga, ma i carabinieri l'hanno scoperto ed è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In manette un 51enne nato in Marocco, residente a Torino, ma di fatto domiciliato a Caorso, pregiudicato.
I carabinieri del nucleo operativo del Norm diFiorenzuola, durante un servizi in borghese a Pontenure per contrastare il fenomeno della vendita di droga, davanti a un locale solitamente frequentato da noti tossicodipendenti hanno fermato il 51enne a bordo della sua auto. Aveva con sé circa 10 grammi di cocaina, suddivisi in dosi, e alcuni grammi di hashish. Il 51enne, però, aveva scelto il giardino dell’abitazione ove dimorava per nascondere il grosso della droga. I militari di Fiorenzuola, infatti, hanno dissotterrato circa 61 grammi di hashish, altri 30 grammi di cocaina, bilancino di precisione ed addirittura 3.320 euro in contanti.
Lo stupefacente è stato sequestrato, il denaro depositato, il cittadino magrebino arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e portato in carcere a Piacenza.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • «Lavoratrice instancabile e solare». Filoteea muore a 22 anni

  • Tamponamento tra due tir in A1, muore un uomo

  • Precipita nelle acque del Po, salvato appena in tempo

  • Auto avvolta dalle fiamme, conducente scende appena in tempo e si salva

  • Travolto da un furgone mentre attraversa la Provinciale sulle strisce, grave un bambino

  • Dopo un folle inseguimento tra la gente si scaglia contro i carabinieri: arrestato

Torna su
IlPiacenza è in caricamento