rotate-mobile
Cronaca San Giorgio Piacentino

Droga nascosta nelle mutande e nelle scarpe: 20enne arrestato per spaccio

Quasi un etto e mezzo tra cocaina e marijuana sequestrato dai carabinieri di San Giorgio che hanno fermato un'auto in piazzale Roma

Un 20enne di San Giorgio è finito nei guai per droga. I carabinieri gli hanno trovato quasi un etto e mezzo tra marijuana e cocaina, oltre che il materiale utilizzato per confezionare le dosi. Il giovane, che vive con i genitori, ora è agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima che si terrà lunedì 26 marzo in tribunale a Piacenza.

A bloccare in piazzale Roma la sua Toyota Yaris sono stati i carabinieri di San Giorgio che, nella notte fra sabato e domenica 25 marzo, l'hanno notata mentre si aggirava con fare sospetto. Quando lo hanno fermato, i militari hanno notato che il 20enne sembrava spaventato, impaurito. Un atteggiamento che li ha convinti a portarlo in caserma per una perquisizione. Così hanno trovato dosi di cocaina e marijuana nascoste nelle mutande e nelle suole delle scarpe. A questo punto è stata perquisita anche la sua abitazione a San Giorgio, e nel garage, nascosto dentro due scatole, è stato trovato oltre un etto di "erba". Altra droga è saltata fuori anche nella sua camera da letto insieme al cellophane per confezionare le dosi. Insomma ce n'era abbastanza per finire in manette per spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nascosta nelle mutande e nelle scarpe: 20enne arrestato per spaccio

IlPiacenza è in caricamento