rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Caorsana, arrestati stranieri con 6mila euro di cocaina in auto

In manette sono finiti due albanesi di 28 e 29 anni. Fermati dal nucleo radiomobile dei carabinieri. I due, in auto, avevano 30 grammi di cocaina, e altri 60 erano nelle loro abitazioni. In tasca anche 1.300 euro in contanti

soldi_drogaDue albanesi di 29 e 28 anni sono stati arrestati dal nucleo radiomobile dei carabinieri di Piacenza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli stranieri, nell'ambito di controlli nella zona della Caorsana, sono stati fermati l'altra notte a bordo della propria vettura, una Bmw di grossa cilindrata. Subito hanno dato segni di insofferenza al controllo; e i militari hanno anche capito preso il motivo.

Sull'auto, in un vano, avevano nascosto un involucro di 30 grammi di cocaina. Quantità ingente, dal valore di decine di migliaia di euro. Indosso, poi, uno dei dei due, aveva 1.300 euro in contanti, probabilmente provento di vendite precedenti. La droga trovata ha fatto scattare anche la perquisizione nella loro abitazione (l'uno risiede in Val d'Arda e l'altro a Piacenza): sono stati ritrovati altri 60 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.

Entrambi nella vita fanno gli operai. Non erano incensurati, ma con piccoli precedenti. Sono C.M. e D.C. Il valore complessivo dello stupefacente sequestrato si aggira intorno ai 15mila euro. E' probabile che avessero un fiorente giro di spaccio tra le prostitute della zona della Caorsana e i loro clienti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caorsana, arrestati stranieri con 6mila euro di cocaina in auto

IlPiacenza è in caricamento