rotate-mobile
Cronaca

Due furti in un'ora: nel mirino Pittarello di Borgo Faxhall

Entrano on le scarpe vecchie, fanno finta di provare quelle nuove e poi scappano con la merce rubata ai piedi. Così sono stati deferiti dai carabinieri di Piacenza due ragazzi che avevano sottratto illegalmente la merce dal negozio Pittarello di Borgo Faxhall

E' finito nuovamente nel mirino dei ladri il negozio Pittarello di Borgo Faxhall, a piazzale Marconi. L'altro ieri sera, il punto vendita di calzature è stato bersagliato da due furti. Il primo alle 19.30, il secondo alle 20.30 già in orario di chiusura. C'era poca gente in giro, così due uomini ne hanno approfittato per entrare con un paio di scarpe vecchie e uscire con quelle nuove.

Denunciati a piede libero dai carabinieri di Piacenza, un ragazzo tunisino di 21 anni e un egiziano classe 1972. Il primo è stato intercettato, identificato e deferito dalla stazione Piacenza Levante, il secondo dal Radiomobile. Non è la prima volta che Pittarello è oggetto di furti del genere. Meno di un mese fa, trafugate un paio di scarpe del valore di 200 euro.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due furti in un'ora: nel mirino Pittarello di Borgo Faxhall

IlPiacenza è in caricamento