Enel al lavoro per potenziare la rete elettrica in via San Giovanni
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza
Domani 4 febbraio Enel Distribuzione eseguirà un importante intervento di potenziamento della rete elettrica nella zona di via San Giovanni nel centro storico della città. I tecnici di Enel Distribuzione della zona di Piacenza eseguiranno un intervento programmato, dalle ore 13 alle ore 16.30, finalizzato a garantire un servizio elettrico più efficiente e a prevenire eventuali futuri guasti.
I lavori di rinnovo tecnologico degli impianti che consistono nella sostituzione di un trasformatore all’interno di una cabina secondaria interrata, devono essere effettuati in orario giornaliero per ragioni di sicurezza. Tutti i clienti sono stati preavvisati attraverso affissioni nelle vie interessate secondo quanto prescritto dall’Autorità per l’Energia elettrica e il Gas e il Sistema Idrico. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Enel farà il possibile per anticipare l’ora di ripristino del servizio elettrico e per limitare al massimo i disagi per la Clientela.
I più letti
-
1
Nuovo decreto e spostamenti tra Regioni e Comuni: cosa si può fare (e cosa no) dal 16 gennaio
-
2
Di ritorno da Bologna si schiantano con l'ambulanza contro un tir, quattro feriti
-
3
Per 30 anni in prima linea, il 118 piange Antonella Bego. «Perdiamo una professionista e un'amica»
-
4
Villetta in fiamme a Pontenure, vigili del fuoco al lavoro per ore