rotate-mobile
Cronaca Facsal / Via Cesare Calciati

Inaugurata la nuova sede del punto Enel in via Calciati

Totem elimina code multilingue, traduttore simultaneo in 12 lingue, orario prolungato, video postazioni sono le principali novità del nuovo Punto Enel della città in via Calciati 15

Innovativo, tecnologico, multilingue e al passo con le esigenze del cliente. E’ il nuovo Punto Enel di Piacenza, completamente rinnovato nel look, negli spazi interni e nei servizi per offrire più qualità e più efficienza alla clientela. La nuova sede, in via Calciati 15, è stata inaugurata alla presenza di Gianfilippo Mancini, Direttore Enel Divisione Mercato.

Inaugurazione del Punto Enel in via Calciati

Numerose le autorità locali che hanno partecipato all’inaugurazione del nuovo store tra cui l’assessore all’ambiente e mobilità Pierangelo Carbone, l’assessore alla Protezione civile e Sistema del Po della provincia di Piacenza Massimiliano Dosi e il Direttore Confindustria di Piacenza Cesare Betti. La struttura, che nel primo trimestre 2012 ha gestito quasi 8.000 clienti, presenta rilevanti novità altamente tecnologiche e innovative. Grazie all’utilizzo del totem touch screen multilingue, i clienti verranno indirizzati con una spiegazione nella loro lingua d’origine direttamente ad un consulente specializzato sulle esigenze da loro richieste e la conversazione sarà in una delle 12 lingue prescelte grazie ad un sistema di traduzione simultanea.

Operative anche 2 postazioni multimediali VCS - Videophone Customer Service: per ottimizzare i tempi di gestione, infatti, sono state installate video postazioni grazie alle quali i clienti dialogano con consulenti Enel collegati da remoto. Tra le altre novità introdotte l’orario prolungato dal lunedì al giovedì dalle8.30 alle 15 (venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30). I clienti inoltre potranno ricevere informazioni sulla carta “Enelmia”, su come ottenere sconti in bolletta con il programma gratuito di raccolta punti “Enel Premia” e su “Happy Enel”, il concorso con il quale Enel Energia mette a disposizione dei propri clienti una fornitura gratis di luce e una di gas per 30 anni e tre forniture di luce e tre di gas gratis per un anno. I premi saranno estratti due volte l’anno, una a luglio e l’altra a dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata la nuova sede del punto Enel in via Calciati

IlPiacenza è in caricamento