rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Energia alternativa, tre appuntamenti

Allegri, Pozzi e Parma, assessori della Provincia di Piacenza, con tre distinti incontri su energia alternativa, agricoltura e cultura verdiana

Tre serate per altrettanti appuntamenti, ovviamente, affidate ai tre assessori con deleghe specifiche. Si parte giovedì 4 marzo 2010 con Davide Allegri, titolare dell’assessorato all’Ambiente di via Garibaldi. “Le risorse energetiche alternative come risorsa per il territorio” al centro del suo intervento, in programma alle 21 al centro culturale di via Mazzini 2, a Castelsangiovanni.
 
Il giovedì seguente, 11 marzo, il vicepresidente della Provincia, delegato alla cultura, Maurizio Parma terrà una “Lectio magistralis” sul “Giuseppe Verdi piacentino”. Appuntamento alle 21 al ristorante “Le verdi cantine” di via Verdi 3, frazione Sant’Agata di Villanova. Chiusura “rurale”, affidata alla relazione di Filippo Pozzi che, giovedì 18 marzo alle 21, al tavolo dei relatori della sala comunale di piazza XX settembre 1, a Carpaneto, chiuderà il ciclo di iniziative con un intervento sul tema: “Agricoltura oggi, tra modernità e tradizione”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Energia alternativa, tre appuntamenti

IlPiacenza è in caricamento