rotate-mobile
La tragedia / Ponte dell'Olio

«Non si tirava indietro: quando c'era da dare una mano, lui c'era sempre»

Il ricordo di Sergio Segalini, educatore di Eureka che segue il centro di aggregazione giovanile alle Fornaci di Pontedellolio, che Enrico Aliaj frequentava con altri giovani del paese

«Non ti tirava indietro: quando c'era da dare una mano, lui c'era sempre». A dirlo Sergio Segalini, educatore di Eureka che segue il centro di aggregazione giovanile alle Fornaci di Pontedellolio, che Enrico Aliaj frequentava con altri giovani del paese. «Era uno dei più attivi e si metteva a disposizione degli altri, anche quando era in fase di realizzazione e doveva essere arredato, Enrico c'era, così come quando abbiamo costruito da zero alcune panchine con dei bancali», ha aggiunto Segalini. Enrico è morto a 20anni nella sua casa per un colpo di pistola alla testa. La tragedia si è consumata nella serata del 2 giugno in via Rossi a Pontedellolio. I carabinieri stanno indagando per ricostruire quanto effettivamente accaduto: LEGGI QUI. 

IL CORDOGLIO DEL SINDACO ALESSANDRO CHIESA - E' un triste giorno per la nostra comunità. Ogni ulteriore parola è superflua. Ci uniamo al dolore della famiglia, alla quale ci lega una conoscenza personale, per la grave perdita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Non si tirava indietro: quando c'era da dare una mano, lui c'era sempre»

IlPiacenza è in caricamento