rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Camillo Benso Cavour

Entra in banca per fare una rapina ma viene preso a pugni da un cliente

Rapinatore solitario in azione poco prima della 16 alla Cariparma di via Cavour. Si tratta di un bandito che è entrato da solo in banca, coprendosi il volto con un giornale per non essere ripreso dalle telecamere all'ingresso

Rapinatore solitario in azione poco prima della 16 alla Cariparma di via Cavour. Si tratta di un bandito che è entrato da solo, coprendosi il volto con un giornale per non essere ripreso dalle telecamere all'ingresso. L'uomo, vestito di scuro con un berretto e gli occhiali, non appena entrato ha iniziato ad aggirarsi con fare sospetto nella zona degli uffici. Poi ha cercato di entrare all'improvviso all'interno di uno di questi dove, in quel momento, c'erano un'impiegata e un cliente che stavano parlando.

La dipendente, quando ha capito le intenzioni dello sconosciuto, si è alzata e ha cercato di spingerlo fuori, ma in quel momento è intervenuto il cliente che ha assestato un cazzotto in pieno volto al rapinatore. Al bandito, a questo punto, non è rimasto altro se non girare i tacchi e allontanarsi a piedi, in tutta fretta, prima che arrivasse la polizia. Sul posto, insieme alle volanti, anche gli agenti della Squadra mobile che hanno visionato le immagini riprese dalle telecamere a circuito chiuso.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in banca per fare una rapina ma viene preso a pugni da un cliente

IlPiacenza è in caricamento