rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Epifania, domani variazioni al traffico

Domani è l'Epifania e tra manifestazioni e solidarietà, arriva anche qualche variazione al traffico per consentire lo svolgimento del presepe vivente a Sant'Antonio. Off limits dalle 7 alle 24 il piazzale fra Via Carini e l'Emilia Pavese

Domani, martedì 6 gennaio, presepe vivente a Sant'Antonio, con tanto di Re Magi che passeranno a cavallo. Per permettere lo svolgimento della manifestazione, dalle ore 7.00 alle ore 24.00, lungo il piazzale tra via Carini e via Emilia Pavese, sono istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata nonché il divieto di circolazione.

Sempre domani, dalle 14.30, appuntamento per i più piccoli al Palaghiaccio di Via Alberici. Oltre alla tradizionale pattinata, i bambini riceveranno un dono dalla Befana e potranno fare un giro su due asinelli bianchi che resteranno presso l’impianto per l’intero pomeriggio.

Inoltre, sul fronte della viabilità, dal primo gennaio scorso, sono state aggiornate le aree della ztl e da giovedì 8 torna il blocco totale del traffico, fino al 31 marzo prossimo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Epifania, domani variazioni al traffico

IlPiacenza è in caricamento