rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Esce dal carcere dopo 13 anni per omicidio e ruba subito un paio di scarpe, arrestato

Era appena uscito di galera dopo aver scontato 13 anni per omicidio e subito ha rubato un paio di scarpe ed è stato arrestato di nuovo. Protagonista della vicenda un 48enne veneto

Era appena uscito di galera dopo aver scontato 13 anni per omicidio e subito ha rubato un paio di scarpe ed è stato arrestato di nuovo. Protagonista un 48enne veneto, con alle spalle diversi precedenti, che è stato bloccato dai carabinieri della stazione principale dei carabinieri davanti al negozio Pittarosso in piazzale Marconi. L'uomo, era uscito poco tempo fa dal carcere di Pisa dove ha scontato 13 anni per un omicidio commesso a Rovigo, e da qualche giorno viveva a Piacenza in un dormitorio pubblico ed è finito di nuovo dietro alle sbarre per furto aggravato. Aveva scelto un paio di scarpe, le aveva calzate e tranquillamente si era avviato verso l'uscita, tuttavia un addetto alla sicurezza lo ha bloccato e consegnato ai militari. 

Sempre i carabinieri della stazione principale hanno arrestato e portato in carcere un 44enne piacentino per il quale era stato disposto l'obbligo di firma. L'uomo da qualche giorno non si era più fatto vedere e inoltre era stato trovato più volte ubriaco in diversi locali mentre molestava gli avventori. Si è deciso quindi per una misura cautelare in carcere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dal carcere dopo 13 anni per omicidio e ruba subito un paio di scarpe, arrestato

IlPiacenza è in caricamento