rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Castelvetro Piacentino

Esce dal negozio senza pagare i vestiti per la figlia, denunciata

E' accaduto al centro commerciale "Cremona Po". La donna, una 33enne residente a Castelvetro, era entrata nel negozio "H&M" rubando vestiti nel reparto bimbi, nascondendoli in una borsa e nel passeggino. E' stata scoperta dalla vigilanza che ha chiamato i carabinieri

Nel tardo pomeriggio del 31 ottobre i carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno denunciato una 33enne romena di Castelvetro, con precedenti di polizia a carico, per tentato furto aggravato. La centrale operativa del 112 era stata allertata dalla vigilanza del centro commerciale “Cremona Po”, che avevano fermato una donna che tentava di allontanarsi dal negozio “H&M” con della merce non pagata, nascosta addosso e in un passeggino.

La donna, madre di una bimba, era entrata nel negozio e aveva girato a lungo per il reparto di abbigliamento dei bambini. Dopo un po’ di tempo si era recata verso l’uscita, oltrepassando le barriere antitaccheggio entrate in funzione facendo scattare l’allarme. A fermarla un addetto alla vigilanza che ha chiamato i carabinieri, ai quali la donna ha consegnato spontaneamente capi di abbigliamento per bambini, per un valore complessivo di 100 euro, nascosti in borsa e nel portaoggetti del passeggino. Di questi abiti, due presentavano le placche antitaccheggio strappate e gettate all’interno del negozio, mentre le altre erano presenti e avevano fatto entrare in funzione le barriere antifurto. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita all’esercizio commerciale mentre la donna è stata denunciata per furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dal negozio senza pagare i vestiti per la figlia, denunciata

IlPiacenza è in caricamento